Protocollo Mirror

Protocollo Mirror è un percorso di coaching e di Mindful Eating, basato sull'esperienza personale mia e di tantissime donne che aiuto ad uscire dalla spirale del cibo vissuto come gabbia e ossessione. E' stato costruito tenendo conto di tutto quello che negli anni non ha funzionato per me...come nelle storie d'amore...ogni volta nella successiva sai cosa non vuoi...fino a creare la storia d'amore ideale e che ti accompagna per tutta la vita.
E' un percorso di coaching basato sulla presenza costante, per mantenere costanza, motivazione e focus sull'obiettivo, e contemporaneamente attraverso la mindfulness raggiungere un livello di consapevolezza e di presenza di sè che permette di disinnescare il pilota automatico e riconoscere le sensazioni del proprio corpo, distinguere la fame emotiva, da quella emotiva, da quella ormonale ecc..., non subendo più ma gestendo le emozioni che arrivano non più e non solo attraverso il cibo.
Questo nel tempo oltre ad avere forti sviluppi di crescita personale, ti permette di fare pace con il tuo corpo, e anche riuscire a raggiungere i tuoi obiettivi di peso senza sforzi!
Inoltre proprio perchè per me Protocollo Mirror è una missione, ho cercato di renderlo più sostenibile possibile, infatti si pagano solo le sedute e tutto il percorso di affiancamento è gratuito. Le sedute non saranno mai più di una o due al mese ad un prezzo davvero molto popolare!Per me questo protocollo è una missione perchè il senso di libertà e di successo che ti dà liberarti dalle catene del cibo...non ha prezzo, e tramite le donne che aiuto io rivivo ogni giorno il mio percorso di successo... un percorso emozionante, che mi ha cambiato la vita!
Inizia anche tu la trasformazione oggi!

Contattaci!
Tel. 3517762488